Un resort di lusso in un chalet alpino: Le Géant Courmayeur Homesuite
L'accordo siglato tra Marriott International, Inc.e Castello Sgr, società di gestione del risparmio con una forte expertise nell’asset class Hospitality prelude alla realizzazione di Le Géant Courmayeur Homesuite, il primo Apartments by Marriott Bonvoy in Italia.
Scelto il luogo di pregio, tra le vette del Monte Bianoco, a Courmayeur, è prevista la costruzione di 48 unità tra monolocali, bilocali e ampi trilocali, di varie metrature, venduti con la soluzione “chiavi in mano”.
I proprietari avranno la flessibilità di utilizzare le loro unità per le vacanze, personalizzando l'esperienza in base alle proprie esigenze.
Nel periodo di non utilizzo da parte dei proprietari, le unità saranno gestite professionalmente, attraverso l’inserimento nel programma di gestione alberghiera di Marriott Bonvoy, offrendo ai viaggiatori un autentico soggiorno indipendente, unico e rigenerante, dotato di considerevoli spazi living e un design sofisticato ispirato alla destinazione.
Questa formula unica offre ai proprietari il lusso di un soggiorno con servizi personalizzati e, allo stesso tempo, la possibilità di generare un reddito attraverso l'occupazione turistica delle residenze.
Apartments by Marriott Bonvoy offre soluzioni premium distintive e opportunità di soggiorni prolungati luxury.
Si tratta di un approccio innovativo ai Service Apartments, che offre ai proprietari la possibilità di costruire e convertire soluzioni ricettive indipendenti con un marchio premium, sfruttando le eccellenti strategie di distribuzione e fidelizzazione di Marriott, con target principali le famiglie, i gruppi di amici e viaggiatori business che hanno necessità di soggiornare per periodi più lunghi.
All'interno sono previsti una spa, un'area relax, una palestra esclusiva, una ski room, oltre a un servizio di concierge e di housekeeping, un parcheggio privato coperto e una stazione di ricarica per veicoli elettrici. Infine,
I lavori termineranno nel primo semestre 2025.
